Massimo Boldi scrive a Chiara Ferragni: "Vuoi fare un film di Natale con me?"

L'attore comico vorrebbe la regina delle influencer di Instagram nel suo prossimo cinepanettone.

Forte del successo al botteghino dell'ultimo cinepanettone realizzato con il ritrovato Christian De Sica, Amici come prima, pare che Massimo Boldi voglia alzare l'asticella per il film che realizzerà in occasione delle prossime festività natalizie. L'attore comico milanese ha infatti ripubblicato sul proprio profilo Instagram un frame di un video precedentemente caricato sul social da Chiara Ferragni, seguito da un vero e proprio invito alla regina degli influencer:

Chissà se Chiara Ferragni avrebbe tempo e voglia di fare il film di Natale con Massimo Boldi

Emblematica la foto scelta per la proposta, che non tradisce il suo fare da galletto che ha contraddistinto gran parte della sua carriera cinematografica, fra donne procaci e battute da cascamorto: nel video da cui è stata tratta, infatti, la Ferragni indossa un abito quasi del tutto scoperto su un fianco, apparentemente senza biancheria intima.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Chissà se @chiaraferragni avrebbe tempo e voglia di fare il film di Natale con @massimoboldi ?


Un post condiviso da Massimo Boldi (@massimoboldi) in data:


Ad oggi nessuna risposta pubblica è giunta dalla moglie di Fedez, ma chissà se in futuro potremo realmente vedere l'influencer davanti alla cinepresa. Certo è che fino ad ora le luci dei media tradizionali, televisione e cinema, non sono riuscite ad avere la meglio sui post su Instagram.

 

  • shares
  • Mail