Nilufar Addati - Giordano Mazzocchi in crisi: "Momento no" (video)

Le voci di una presunta crisi tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono sempre più insistenti

Negli scorsi giorni, Nilufar Addati ha registrato una lunga diretta su Instagram per spiegare, ai tanti fan, i motivi che l'hanno spinta a prendersi un periodo di lontananza dal fidanzato Giordano Mazzocchi. Dopo l'esperienza all'interno di 'Temptation Island Vip', sembrava che la coppia viaggiasse, con serenità ed affetto, sui binari dell'amore. Qualcosa, però, ha rotto questa ritrovata armonia come ha rivelato l'ex tronista sui social:

Stiamo affrontando un momento no. Non è una situazione definita in questo momento.

Al momento, però, da parte di entrambi non sembra essere stata scritta ancora la parola 'fine' ad una relazione, che tra alti e bassi, ha sempre trovato la forza ed il coraggio di andare avanti contro tutto e tutti:

Non sappiamo cosa dirvi in questo momento. La situazione non è definita e quando lo sarà voi sarete i primi a saperlo da parte nostra. Stiamo vivendo un momento no come qualsiasi coppia. Ci siamo fidanzati davanti a voi e quindi a voi va il nostro rispetto. Era ovvio, l’avete capito praticamente tutti che il momento è strano.

Ad avvalorare questa tesi, il fatto che, secondo molti blog del settore, Nilufar abbia smesso di seguire o dispensare like sulle pagine di coppia. Siamo di fronte ad un punto di non ritorno?!

  • shares
  • +1
  • Mail