Pamela Prati sposa Marco Caltagirone
La showgirl, diventata mamma da qualche tempo, a Vieni da me, annuncia le nozze con il compagno Marco
Pamela Prati, ospite qualche giorno fa, di 'Vieni da me', su Rai1, ha annunciato di essere felicemente innamorata del compagno Marco Caltagirone (imprenditore edile, piuttosto schivo alle luci dei riflettori) e di essere pronta, a 60 anni, di indossare l'abito bianco:
Marco è l’altra metà della mia mela, è proprio l’amore, ho aspettato tutta la vita lui. Ci stavamo cercando e ci siamo trovati. Ci sposeremo. È un uomo di altri tempi, io dico veramente che hanno buttato via lo stampo, non ci sono uomini come lui.
Pamela Prati: '60 anni, due bambini in affido e un nuovo amore'
La showgirl annuncia che insieme al suo nuovo compagno ha preso due bambini in affido: "Ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l'uomo che aspettavo da sempre".
La showgirl sarda, da qualche tempo, è diventata mamma dei piccoli Sebastian e Rebecca, due splendide creature che ha avuto in affido:
La vita mi ha dato quello che ho sempre desiderato, il vero amore. E questo amore mi ha dato una famiglia e i bambini che abbiamo preso in affido, Sebastian e Rebecca.
L'ex stella del Bagaglino, per difendere questo suo nuovo equilibrio familiare, sta vautando di lasciare l'Italia:
Voglio difendere la mia famiglia e i miei figli da tutto e da tutti. Infatti vivremo tra l’America e la Francia proprio per tutelare la mia famiglia. Sono molto felice e orgogliosa di avere questa famiglia che difenderò sempre.