Pamela Prati sposa Marco Caltagirone

La showgirl, diventata mamma da qualche tempo, a Vieni da me, annuncia le nozze con il compagno Marco

Pamela Prati, ospite qualche giorno fa, di 'Vieni da me', su Rai1, ha annunciato di essere felicemente innamorata del compagno Marco Caltagirone (imprenditore edile, piuttosto schivo alle luci dei riflettori) e di essere pronta, a 60 anni, di indossare l'abito bianco:

Marco è l’altra metà della mia mela, è proprio l’amore, ho aspettato tutta la vita lui. Ci stavamo cercando e ci siamo trovati. Ci sposeremo. È un uomo di altri tempi, io dico veramente che hanno buttato via lo stampo, non ci sono uomini come lui.

La showgirl sarda, da qualche tempo, è diventata mamma dei piccoli Sebastian e Rebecca, due splendide creature che ha avuto in affido:

La vita mi ha dato quello che ho sempre desiderato, il vero amore. E questo amore mi ha dato una famiglia e i bambini che abbiamo preso in affido, Sebastian e Rebecca.

L'ex stella del Bagaglino, per difendere questo suo nuovo equilibrio familiare, sta vautando di lasciare l'Italia:

Voglio difendere la mia famiglia e i miei figli da tutto e da tutti. Infatti vivremo tra l’America e la Francia proprio per tutelare la mia famiglia. Sono molto felice e orgogliosa di avere questa famiglia che difenderò sempre.
  • shares
  • +1
  • Mail