Veronica Peparini 'contesa': Andreas e l'ex marito si stuzzicano via social? (FOTO)

Frecciatine a distanza tra il nuovo compagno della coreografa di Amici e suo ex marito?

Ormai è praticamente ufficiale la storia d'amore (di cui si vociferava da mesi) tra Veronica Peparini e Andreas Muller. Da qualche tempo, infatti, l’insegnante di ballo e il vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi hanno fatto intendere - anche via social - di essere qualcosa più di semplici colleghi e amici.

Proprio attraverso i social è ipotizzabile che sia avvenuto il primo botta e risposta pubblico tra il giovane ballerino e Fabrizio Prolli, ex marito della Peparini, che insieme a lei per molti mesi ha fatto lezione proprio ad Andreas.

I più attenti, infatti, hanno notato che dopo la pubblicazione di una Instagram Story da parte di Andreas, nella quale posa insieme alla sua nuova compagna (la didascalia è 'Mossi e forti', con cuoricino), Prolli ha postato le seguenti storie.


Che siano una replica stizzita all'esibizione dell'amore perpetrata dalla neo coppia? La risposta, al momento, non la conosciamo. Ma sappiamo che poco dopo Andreas ha pubblicato un'altra Instagram Story, che sembra, a sua volta, un'altra risposta a quella di Prolli.

La vicenda si arricchirà di nuove (più o meno presunte) frecciatine tra protagonisti

  • shares
  • +1
  • Mail