Paola Di Benedetto e Federico Rossi in crisi?

Voci di maretta tra i due. Ecco gli indizi social che hanno insospettito i più attenti

È stato un colpo di fulmine, poi piano piano col tempo ho capito che poteva essere una storia importante. Ci siamo incontrati per la prima volta nel bar sotto l’albergo dove alloggiavamo qui a Milano. Inizialmente c’è stato un po’ di imbarazzo, ma pian piano, bevendo Moscow Mule, tutto è diventato più semplice. Abbiamo parlato tantissime ore fino a notte fonda e… da lì tutto è nato.

Così, in un'intervista pubblicata pochi giorni fa dal settimanale Diva e donna, Paola Di Benedetto ha raccontato come è nata la storia d'amore con Federico Rossi, voce del duo Benji e Fede.

Secondo i ben informati, tra la showgirl, famosa grazie al ruolo di Madre natura a Ciao Darwin e alla partecipazione all'Isola dei famosi dello scorso anno, e il cantante ci sarebbe aria di crisi. Tra gli indizi che confermerebbero la maretta ci sarebbe il fatto che i due avrebbero messo di seguirsi su Instagram (nelle ultime ore, però, sono tornati a seguirsi e, mentre scriviamo il pezzo, effettivamente, risultano l'uno followers dell'altra) e la prolungata assenza (una ventina di giorni) della coppia sui social. Infatti, Paola e Federico non appaiono insieme dal ventiquattresimo compleanno della modella, lo scorso 8 gennaio.

In attesa di eventuali chiarimenti sulla vicenda, è forse utile sottolineare che l'apparente distacco tra i due potrebbe riflettere una distanza reale. Infatti, secondo quanto si apprende, Federico attualmente si troverebbe in California per una vacanza con i suoi amici, tra cui Benjamin Mascolo, altro componente del duo musicale.

  • shares
  • +1
  • Mail