Uomini e Donne, Gemma chiede chiarimenti a Rocco sui giochini erotici (!): "Sono rimasta turbata, non mi interessano quei giochi..."

Gemma ha avuto un nuovo scontro con Rocco durante la puntata odierna di Uomini e Donne.

Durante la puntata di oggi, lunedì 28 gennaio 2019, del Trono Over di Uomini e Donne, la protagonista, come ogni lunedì, è stata ovviamente Gemma che, oltre a discutere nuovamente con Rocco sulla questione dei "giochini erotici", ha anche parlato di Marcello, l'uomo che ha cominciato a frequentare da poco.

Gemma, accolta in studio anche da alcuni fischi a causa dell'arringa di Tina Cipollari che è andata su tutte le furie dopo aver ascoltato le sue nuove accuse ("Ma come si fa a dire che io vivo di luce riflessa di Gemma?!"), si è rivolta minacciosa nei riguardi di Rocco, facendo nuovamente rumoreggiare il pubblico:

Voglio un filo spinato che mi protegga da questa iena. Oggi sono elettrica. Voglio chiarimenti da parte di Rocco sulla questione dei giochini... Sono rimasta turbata. Non so che intenzioni avesse... Io sono una persona sentimentale, non mi interessa quel tipo di giochi. Ma che considerazione avevi di me per pensare che io potessi fare giochetti erotici! Questa è una cosa importantissima per me! Non ci tengo a far passare questo messaggio. Ah, scemo!

Il riferimento è alla puntata di lunedì scorso durante la quale Rocco aveva parlato di presunti giochetti erotici da fare con Gemma.

Rocco ha provato a sedersi davanti a lei ma Gemma ha reagito malamente, esagerando giusto un poco:

Se vieni qui, me ne vado, ho paura.

Rocco, quindi, ha ribadito il concetto già espresso sette giorni fa:

Tu sei vittima del tuo stesso personaggio, sei un'attrice di basso livello!

Giochi erotici a parte, Gemma, per la cronaca, ha iniziato a frequentare Marcello ma la conoscenza non è partita sotto i migliori auspici. Questi sono i motivi:

Abbiamo in comune l'amore per gli animali. Però non abbiamo la medesima considerazione per quanto riguarda la parola amore e il sentimento. Io non voglio privarmi del sogno dell'amore, ci credo amore. Non penso possiamo trovare un punto di contatto. Lui ha un concetto dell'amore più razionale e concreto, io sono una sognatrice e non voglio togliermi questo sogno.

Nonostante questa differenza di vedute, Gemma e Marcello (che ha anche dato il proprio numero ad altre tre donne, molto giovani, del parterre femminili) continueranno a sentirsi.

  • shares
  • +1
  • Mail