Domenica Live, Jessica Mazzoli contro Morgan: "Per lui nostra figlia non esiste. Mi ha pure ricattato" (VIDEO)

La cantante lancia nuove pesanti accuse contro il cantante (suo ex fidanzato)

Giungono nuove accuse da parte di Jessica Mazzoli contro il suo ex fidanzato Morgan. Da una passione scoppiata davanti alle telecamere nel 2011 quando la giovane ragazza era una delle concorrenti di X Factor Italia e il cantante uno dei giudici del programma, alla nascita della loro figlia Lara, alla brusca fine della relazione avvenuta nel 2013 a causa di continue incomprensioni.

Non è la prima volta che la Mazzoli lancia accuse pesanti nei confronti del controverso artista, già in passato aveva puntato il dito contro per non essere un padre presente per sua figlia. Nella puntata di Domenica Live andata in onda oggi 27 gennaio 2019, la giovane ragazza ha avuto l'occasione per rilanciare lo stesso attacco

In questi sei anni ha visto Lara due volte. La prima quando lei aveva 8 mesi, in tutto quel tempo avevo cercato in ogni modo di contattarlo senza mai ricevere risposta mi sono presentata in tribunale per avere l’affidamento esclusivo di mia figlia. Lui si è presentato in tribunale, secondo me solo per la sua immagine, e il giudice non ha concesso l’affidamento esclusivo e ha stabilito un calendario di visite che non è mai stato rispettato. La seconda volta ha visto la bambina quando aveva quasi 4 anni

A ciò, Jessica Mazzoli aggiunge alcuni particolari che sui social stanno già facendo discutere:

Non sono qui per i soldi del mantenimento, quello è un diritto. Sono qui per l’aspetto affetttivo. Per Marco Castoldi, in arte Morgan, alla quale voglio dire che sua figlia Lara non esiste. Questo Natale l’ho invitato a vedere la bambina, che ha 6 anni compiuti, e tramite il suo avvocato stavamo organizzando l’incontro. Ho preparato la bambina, e ho atteso, ma poi l’avvocato mi ha detto che aveva rinunciato al mandato.

A suo dire Morgan avrebbe chiesto all’ex di non scrivere su Twitter messaggi contro di lui: "Mi assumo tutte le responsabilità, perché sto dicendo la verità. Mi ha ricattato. 'Se non parli male di me ti faccio fare qualcosa di musica' Così mi ha detto". L'ex fidanzata del cantante vuole tagliare il "cordone ombelicale" con questa storia come afferma davanti alla conduttrice e rivela: "Non lo cerco per i soldi, La mia porta è chiusa. Lui considera questo "degrado". Io ho fatto di tutto, ora basta. Tocca a lui".

  • shares
  • +1
  • Mail