Uomini e donne, De Filippi rimprovera Luigi, Andrea bacia Arianna

Ecco cosa è successo nella puntata di Uomini e donne di venerdì 25 gennaio 2019

Nella puntata di oggi, venerdì 25 gennaio 2019, di Uomini e donne è stato dato spazio ai troni di Andrea, Ivan, Teresa e Luigi (Lorenzo è invece uscito dallo studio per tentare di chiarire con Claudia, dopo la finta scelta andata in onda ieri).

Il primo bacia Arianna, dopo averla raggiunta alla fine della precedente registrazione e averle proposto di "stare in macchina e parlare due ore senza telecamere". Il tronista va in esterna anche con Federica, andandola a trovare a casa sua, dove conosce la madre.

Per quanto riguarda Ivan, nulla di particolare da segnalare, se non l'ennesimo abbraccio del tronista a Sonia e l'esternazione dei soliti dubbi di Natalia in merito al passato televisivo in Spagna del ragazzo.

Teresa in esterna molto vicina ad Antonio al quale rimprovera di dormire. Lui si giustifica spiegando che si è trattenuto e che lo ha fatto perché solo il pensiero che prima o dopo di lui potesse baciare qualcun altro gli fa schifo, in quanto "per me devi baciare solo la tua scelta". Positiva anche l'uscita con Andrea, in una stalla. Alla fine dell'esterna, infatti, lei si lascia sfuggire che sta provando emozioni forti.


Luigi in esterna bacia Irene, mentre Giorgia, sollecitata da Maria De Filippi, fa per andarsene, ma poi torna sui suoi passi. Luigi commenta così:

Ma la smettete di andare e venire, sembra di stare a via Condotti a fare acquisti, questo è un luogo di confronto, parlate non scappate.

Ma il colpo di scena finale è l'exploit di Maria De Filippi, che prende le difese di Giorgia, mettendola a confronto con Sara Affi Fella, e rimprovera Luigi:

Non puoi pretendere che Giorgia diventi un'altra. Giorgia è completamente diversa da Sara, che corteggiavi l’anno scorso, lei faceva Miss Italia, Temptation e poi Uomini e Donne, Giorgia è un altro film, non va in discoteca e non bacia uno che poi non rivede il giorno dopo; la televisione non appartiene alla sua vita. Che reazione vuoi da lei?

  • shares
  • +1
  • Mail