Rosa Perrotta: "Pietro Tartaglione? Abbiamo sempre intenzione di sposarci"

La nascita di un figlio non ritarderà il matrimonio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne

Dopo l'annuncio ufficiale a 'Domenica Live' di una settimana fa, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono alle prese con la scelta del nome del futuro nascituro (di cui ad oggi, però, non si conosce ancora il sesso). Intervistata da 'Uomini e Donne Magazine', l'ex tronista del programma di Maria De Filippi sembra avere ancora le idee piuttosto confuse su questa prospettiva:

Pietro dice che per lui è uguale, ma in realtà entrambi sappiamo che vorrebbe un maschietto, un piccolo erede. Se sarà maschio si chiamerà come il nonno, Domenico. Se dovesse essere una femminuccia a me piacciono Cleopatra, Clelia o Ginevra. A lui invece piace Sofia… siamo in disaccordo su ogni cosa (ride, ndb). Non lo nego, mi piacerebbe molto avere una femminuccia: l’idea di avere una piccola me, da vestire come me mi fa impazzire.

L'arrivo di un bebè, però, non ha rallentato i sogni di matrimonio dei due giovani innamorati che, in questi giorni, stanno gestendo agevolmente tutti i piani stabiliti:

Questa notizia ci ha sconvolto i piani, ma abbiamo sempre intenzione di sposarci. Quello che cambierà sarà l’abito: dovrà essere diverso da quello che avevo scelto, perché con un pancino abbastanza grande (a luglio o agosto dovrei partorire) sarebbe meglio evitare il taglio a sirena che avevo scelto. Devo ancora capire come gestire una serie di cose: mi dispiacerebbe rinunciare al vestito dei miei sogni e vorrei sapere come starò fisicamente. Ho passato i primi tre mesi da incubo, continuavo a vomitare…
  • shares
  • +1
  • Mail