Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega: "Dovrei guadagnare un milione al mese. Faccio sess0 5 volte al giorno"

Le dichiarazioni della formosa modella fanno discutere

Occhi che spaccano l'obiettivo della camera, bellezza ammaliante e determinazione da vendere; si potrebbe riassumere in tre semplici qualità la sorpresa Taylor Mega all'Isola dei Famosi. Modella e imprenditrice, la giovane 25enne (ne farà 26 il prossimo ottobre) ha già fatto parlare di sé per la sua popolarità, ultimamente però alcune sue dichiarazioni stanno facendo storcere il naso.

In un'intervista a Diva e Donna, Taylor racconta una disavventura e il suo retroscena:

Una volta ho perso la coincidenza di un volo economico. Avevo dimenticato il biglietto a bordo e mi avevano anche perso la valigia all’andata: ero furiosa perché non sono abituata ai voli economici, io li chiamo così quelli di linea. Allora ho noleggiato un jet privato da 25 posti solo per me e mia sorella. Da Ibiza a Milano, circa 30mila euro.

Insomma, la bella vita non manca e tanto meno la possibilità economica: "Non si guadagna mai abbastanza. Per i miei standard direi almeno un milione al mese anche se non mi basterebbero" ha proseguito la modella. Ciò ha scatenato i suoi haters che sui social l'hanno attaccata per ostentazione del denaro, lei risponde come se si scrollasse le spalle delle malelingue: "Li ringrazio, più mi insultano più divento famosa".

Sentimentalmente legata a Tony Effe, trapper della Dark Polo Gang, la modella parla del suo amore nato proprio sui social, da un like:

Spero di superare la prova dell’Isola. Ci siamo conosciuti sui social: lui mi aveva scritto in privato tempo fa, ma non gli avevo risposto. È un bel ragazzo, molto virile: odio quelli che passano il tempo a pettinarsi e a farsi selfie. Lui è un vero maschio, ma mi ha fatto innamorare anche con la sua dolcezza infinita.

"Un vero maschio" quindi, sarà anche per il suo lato più 'hot' che l'avrà conquistata? A quanto pare, sì:

Non vivo senza sesso. Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner. Di Tony mi sono innamorata anche per questo. Tiene ben il ritmo. Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini.

 

 

  • shares
  • +1
  • Mail