Uomini e donne: Angela contro tutti, Viviana la difende

Tina fa recapitare alla dama un video con tutte le frasi che ne dimostrerebbero la sua natura di "gazza ladra"; Viviana prende le parti della collega.

Nuovo scontro nella puntata di martedì 22 gennaio 2019 a Uomini e donne fra Angela e... tutto lo studio. Ci mancava solo che ci si mettesse Maria de Filippi, che invece ha coordinato lo spazio cercando di mantenersi neutrale dopo aver invitato al centro dell'arena la dama. Per lei, nessun nuovo spasimante, ma un video realizzato su richiesta di Tina, che ha raccolto alcune delle frasi che testimoniano il desiderio della dama di trovare un uomo in grado di soddisfarla anche economicamente.

Angela, infiuriatasi per il filmato, si ritiene nuovamente offesa perché il collage mette in luce soltanto alcune delle richieste che ha avanzato nella ricerca dell'uomo adatto a lei. La dama minaccia di abbandonare la trasmissione perché stanca delle accuse continue che le vengono rivolte dagli opinionisti e da gran parte delle parterre femminile, soprattutto da Valentina, che racconta degli attacchi subiti dalla signora dietro le quinte.

Sola contro tutti, Angela in realtà è stata supportata dalla dama Viviana, che pur avendo quasi la metà degli anni della donna, ne apprezza e comprende lo spirito e non capisce il motivo per cui la sua sincerità venga sempre messa sotto processo. Angela, scossa, preferisce uscire dallo studio per riprendere fiato, rimandando al blocco successivo l'entrata dell'ultimo corteggiatrice, che ha deciso di liquidare a causa dell'età.

  • shares
  • +1
  • Mail