Stefano Sala, l'ex fidanzata Dasha Dereviankina: "Tornare con lui? Non c'è questa opzione. Benedetta Mazza? Non voglio stare in un triangolo"

Dasha Dereviankina è stata intervistata da Barbara D'Urso.

Durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D'Urso ha intervistato Dasha Dereviankina, la stupenda ex fidanzata di Stefano Sala, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Come ricordiamo, il modello comasco, sempre a Pomeriggio Cinque, ha ufficializzato la fine della propria storia d'amore con la modella ucraina.

Dasha Dereviankina, quindi, tra i vari argomenti che ha affrontato, ha commentato anche le recentissime parole del suo ex fidanzato.

La modella 24enne ha esordito, dichiarando che l'epilogo della sua storia d'amore con Stefano è stato totalmente inaspettato:

Non mi aspettavo affatto un finale del genere quando Stefano è entrato nella Casa. Ma quello che è successo, è successo. Nella vita, può succedere di tutto. Prima del reality, aspettavamo tanto le feste di Natale che volevamo passare insieme.

I primi segnali di "allarme", per Dasha, durante il soggiorno di Stefano Sala nella casa di Cinecittà, sono stati i seguenti:

Guardavo il Grande Fratello Vip in Ucraina. Poi, ho deciso di non guardarlo più. Conosco Stefano come una persona molto amichevole, molto buona, molto gentile. A lui piace accarezzare le persone e molte amiche si comportano così. Ma ad un certo punto, ho cominciato a capire che qualche cosa non stava andando bene. Nella Casa, lui disse che non mi pensava e che non le mancavo. Lui cominciò a non capirci più niente. Si è perso.

Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono rivisti anche a Natale. A riguardo, la modella ha dichiarato di aver continuato a progettare il futuro insieme a Stefano anche durante le festività natalizie:

Dopo aver visto il suo comportamento, non ero felice. Sono entrata in una specie di limbo e non sapevo più a cosa credere. Non ero tranquilla, da tutte le parti, arrivavano opinioni diverse. Ci siamo visti a Natale e anche in quei giorni, abbiamo parlato dei nostri piani in comune. Sono ripartita con ancora più confusione.

A questo punto, quindi, anche Dasha ha confermato la fine della propria relazione con il modello:

Non si può parlare di pausa, sono contraria alle pause. Vado avanti con la mia vita, da sola. Tornare con lui? Non c'è questa opzione. E' passato troppo poco tempo per dire che l'amore è finito. I miei sentimenti sono sempre stati molto forti. E' stata una storia bellissima.

Dasha Dereviankina, oltre alle pause, è contraria anche ai "triangoli", per questo motivo, ha deciso di ignorare Benedetta Mazza:

Benedetta? Non mi riguarda, non è una persona alla quale vorrei pensare. Non voglio stare in un triangolo, è umiliante. Se un uomo deve scegliere tra me e un'altra persona, io personalmente mi ritiro. Per gli altri, è stato uno show ma per me, è la mia vita. Ora sono più tranquilla.

  • shares
  • +1
  • Mail