Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: "La mia scelta è tra Giorgia, Sonia, Irene"

Uomini e Donne | Puntata 18 gennaio 2019 trono Luigi Mastroianni. La scelta è ancora lontana?

Uomini e Donne puntata 18 gennaio 2019 trono classico: nel corso dell'ultimo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Luigi Mastroianni ha deciso di restringere il campo delle aspiranti scelte a Irene, Sonia e Giorgia. A quest'ultima, ha organizzato un'esterna molto romantica in hotel con tanto di bacio.

Irene: "Mi dà fastidio che te la sei baciata. Non sei un mio amico. Se vedo una cosa del genere non mi piace".

Luigi: "E' una persona speciale, è la classica ragazza che sa d'eccezione. Arrossisce, si emoziona, trema. E' spontanea, semplice. Forse, è sempre quello che ho cercato. Se non l'avessi baciata avrei fatto un torto a me stesso. Non le farei mai del male. Mi piace tanto. Non mi è mai capitato di incontrare una donna tanto affettuosa. Amo i suoi modi".

Giorgia: "In esterna ho ribadito che non mi sento adatta a questo contesto. Mi sono sfogata con mia mamma. Mi ha detto: "Non mollare". Se sono qua, io ci credo più che mai che voglio uscire con lui da questo programma. Preferisco essere a disagio qui ma vedere lui".

Dopo il ballo tra Luigi e Giorgia, Irene decide di lasciare immediamente lo studio. Anche Sonia è prendere la stessa decisione. Il corteggiatore va dietro le quinte per un ennesimo chiarimento.

  • shares
  • +1
  • Mail