Gwyneth Paltrow confessa, 'vedo Chris Martin tutti i giorni'

Un tempo innamorati, poi sposi, ex ed ora grandi amici. La storia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin.

Si sono separati 5 anni fa, e da 3 anni sono ufficialmente ex marito e moglie, eppure il rapporto tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin è rimasto impeccabile.

A confermarlo dalle pagine del magazine ES la stessa attrice premio Oscar, che ha avuto con il cantante dei Coldplay due figli, Apple, 14 anni, e Moses, 12, in oltre 15 anni d'amore.

«Chris è un amico stretto. Lo vedo tutti i giorni. Parlo con lui tutti giorni. All’inizio è stato molto difficile, ma poi abbiamo pensato ai bambini e a quello che hanno dovuto affrontare. Per questo sono orgogliosa di noi, lo sono davvero. Abbiamo mantenuto la promessa che avremmo messo i bambini al primo posto». «La struttura della famiglia può essere reinventata e il divorzio non per forza deve essere qualcosa di devastante. Non deve rappresentare la fine del rapporto tra due persone. Penso che io e Chris eravamo destinati a stare insieme e ad avere i nostri bambini. Ma il nostro rapporto va al di là di tutto ciò, noi siamo amici, co-genitori e famiglia».

Una famiglia moderna, che potremmo quasi definire 'modello'. Gwyneth si è nel frattempo risposata, con il produttore e sceneggiatore Brad Falchuk, mentre Martin sta frequentando Dakota Johnson, 29enne figlia di Melanie Griffith e Don Johnson.

  • shares
  • +1
  • Mail