Simone Susinna e Mariana Rodriguez si sono lasciati

Simone Susinna e Mariana Rodriguez si sono lasciati dopo un anno d'amore. Colpa di un Capodanno non festeggiato assieme

Mariana Rodriguez, intervistata, questa settimana, dal magazine 'Nuovo', ha svelato i motivi per cui, tra lo scorso Natale e Capodanno, ha detto addio al compagno Simone Susinna dopo un anno di amore:

Ho semplicemente detto a Simone che sentivo l’esigenza di trascorrere il Capodanno con i miei genitori, che si sono trasferiti in Argentina e non vedevo da cinque anni. Ma lui non ha capito. Avevamo programmato di andare in montagna con gli amici. Ma all’ultimo ho deciso di dare buca a tutti, Simone compreso.

L'ex gieffina, forse, si sarebbe aspettata una reazione assai differente da parte del non più fidanzato che avrebbe preferito trascorrere assieme l'ultimo giorno dell'anno:

Mi ha chiesto perché non avessi rinviato il mio viaggio di una settimana, così saremmo potuti partire insieme. Non ci vedevo nulla di male a trascorrere il Capodanno separati, visto che abbiamo sempre fatto tutto insieme. Ha detto che ho un carattere troppo forte e che tra noi era finita.

La coppia non ha mai nascosto di litigare spesso ma di essere, comunque, riuscita ad appianare le varie divergenze con intelligenza:

All’inizio della nostra storia litigavamo spesso perché abbiamo due caratteri molto diversi, ma poi lui è cresciuto parecchio come uomo ed è cambiato in meglio. Quindi non capisco perché sia finita.

Possibile ritorno di fiamma?

  • shares
  • +1
  • Mail