Uomini e Donne, Arianna Cirrincione: "Andrea Cerioli? Sensazioni forti e positive"

Le dichiarazioni di Arianna Cirrincione di Uomini e Donne a poche ore dalla scelta di Andrea Cerioli

Cosa pensava Arianna Cirrincione di Andrea Cerioli prima della scelta lampo di qualche giorno fa? E' il settimanale 'Uomini e Donne Magazine' ad aver raccolto le dichiarazioni dell'ormai ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi sull'ex gieffino.

Leggendo non troppo tra le righe, le impressioni a caldo della ragazza hanno preannunciato un, suggellato da teneri baci e dai petali di rosa che, come vuole la tradizione, sono caduti dall'alto siglando l'inizio di un nuovo amore:

Provo per lui della sensazioni forti e positive. Emozioni che non provavo più da dopo la fine della mia ultima storia importante. La sua testardaggine: quando si impunta è impossibile smuoverlo dalle sue posizioni. E’ forse la cosa di lui che faccio più difficoltà ad accettare, perché lo porta, almeno nel contesto che stiamo vivendo noi, a ingrandire dei dettagli che altrimenti sarebbero futili. Il suo pregio più bello è la sua purezza. E’ una persona vera, spontanea e in ogni momento che trascorriamo insieme mi dà l’impressione di viversi l’attimo come se fosse al di fuori della trasmissione. Ad oggi non so quale sia la sua preferenza. Se mi dovessi basare su quello che vivo con lui, risponderei che sono io, ma non posso negare di vedere anche dall’altra parte un interesse. La domanda che mi pongo è piuttosto se lui abbia già almeno una preferenza. Forse c’è maggiore chimica con me. Vorrei che d’ora in avanti lui riuscisse a vivermi appieno, che mi conoscesse fino in fondo e che mi permettesse di fare altrettanto.
  • shares
  • +1
  • Mail