Uomini e donne, Maria De Filippi a Lorenzo: "Sì, sei una merd*" (VIDEO)

La conduttrice contesta il comportamento del tronista nei confronti della corteggiatrice Giulia

E' noto il rapporto amichevole che corre tra Maria de Filippi e i tronisti che animano la versione classica di Uomini e Donne. E' altrettanto nota la schiettezza della conduttrice nel dire quello che pensa, soprattutto davanti alle decisioni dei protagonisti che possono andare contro la sua opinione.

Così è successo oggi 17 gennaio nella puntata del trono andata in onda su Canale 5 in cui Lorenzo Riccardi ha deciso di non presentarsi all'esterna con Giulia Cavaglia per andare a raggiungere Claudia Dionigi. La corteggiatrice aveva preparato un'esterna con i fiocchi per tornare a riprendere una sintonia che ultimamente è venuta a mancare. Saputa la notizia della decisione del tronista, lei reagisce comprensibilmente male:

Trovo sia incoerente questo suo atteggiamento, non ne capisco il motivo. Reputo sia una scelta stupida, fuori luogo e da cafone. Mi ha troppo delusa.

Lorenzo guardando la reazione di Giulia si sente in colpa e rivolgendosi a Maria de Filippi confessa: "Mi sento proprio una merd*", forse si aspettava una parola di sostegno da parte sua, forse un consiglio. Si dovrà ricredere, la conduttrice infatti non ha mezze parole per apostrofarlo, tanto da rispondergli: "Perchè lo sei". Il pubblico in studio ride e Lorenzo non batte ciglio data la situazione già difficile in cui si è cacciato.

  • shares
  • +1
  • Mail