Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez entra alla seconda o terza puntata?

Andrea Iannone mobilita i suoi medici per far guarire al più presto Jeremias Rodriguez in partenza per l'Isola dei Famosi 2019?

Un altro colpo di scena sulla prossima “Isola dei Famosi” targata Canale 5 in partenza giovedì 24 gennaio 2019 su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi: Andrea Iannone manda l'ex cognato Jeremias Rodriguez in Honduras. Lo rivela in esclusiva il settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 18 gennaio: il pilota, ex fidanzato di Belen Rodriguez, ha chiesto il pronto intervento del suo staff di specialisti che lo segue per la MotoGP per aiutare Jeremias a guarire in fretta la frattura composta al metatarso.

Gli specialisti hanno ordinato la rimozione del gesso, da sostituire con un tutore elastico: così, dopo un periodo di riposo utile a ricalcificare la rottura, Jeremias potrebbe partire per l'Honduras. Alla luce dei nuovi risvolti, il fratello di Belen potrebbe entrare in gara dalla seconda o terza puntata. Intanto, come suo rimpiazzo temporaneo si fanno i nomi di Luigi Mastrangelo (che già lo scorso anno era in predicato di partecipare); l’ex inviato del programma Stefano Bettarini (anche se domanda e offerta sono lontanissime) e l’ex nuotatore Luca Marin (amore storico di Federica Pellegrini).

  • shares
  • Mail