Uomini e Donne, Riccardo chiude con Cristina e inizia una conoscenza con Roberta

Frequentazione tra Riccardo e Roberta a Uomini e Donne

Cristina e Roberta si sono sedute al centro studio. Chi hanno in comune? Riccardo, l'ex fidanzato di Ida (con la quale ha partecipato a Temptation Island...).

Stupore da parte di Gianni, Tina e Gemma: ("Ho capito che i dubbi di Ida erano fondati, allora"). Lui nega, dicendo che c'è altro ma "è una storia chiusa ormai". Riccardo ha aggiunto di aver sentito per una settimana anche Noel ma che, tra di loro, le cose non hanno funzionato per questioni di attenzioni reciproche che entrambi desiderano, uno dall'altra.

Riccardo si è sentito più a suo agio con Roberta, rispetto a Cristina ("Io vorrei delle attenzioni, ti ho trovata assente...").

"Non ero concentrata al 100 per cento perché avevo un'altra situazione. Sicuramente mi condiziona anche un pochino nella conoscenza con un altro. Comunque c'ero, non è che ho troncato..."

La frequentazione con Cristina si interrompe perché "sono più amici", sottolinea lei. Con Roberta, invece, c'è stata sintonia. Lui si lamenta per una videochiamata mancata alla 2 di notte (e lui, come reazione, ha spento il cellulare).

"Non mi è piaciuto il passaggio... Ah, non la fai, non ci sentiamo più allora".

"Balli con Roberta?" chiede Maria. Ma lui dice di no, preferendo Pamela, del parterre femminile.

  • shares
  • Mail