Isola dei Famosi 2019, Aaron Nielsen concorrente

Aaron Nielsen concorrente ufficiale dell'Isola dei Famosi 2019

Aaron Nielsen è uno dei concorrenti della nuova edizione dell'Isola dei Famosi 2019 in partenza da giovedì 24 gennaio, in prima serata, su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e gli interventi, in studio, di Alda D'Eusanio e Alba Parietti. Filippo Nardi è l'inviato dall'Honduras.

Douglas Aaron Meyer (questo il nome completo) è figlio di Brigitte Nielsen e dell’attore Raoul Meyer. E' nato negli Stati Uniti il 19 aprile 1993 sotto il segno dell'Ariete. Ha 26 anni e fa il modello. E' fidanzato con Francesca La Selva.

Brigitte Nielsen si è sposata cinque volte, e ha cinque figli. Tra le sue relazioni, particolare risalto mediatico ebbe il matrimonio con l'attore Sylvester Stallone, durato dal 1985 al 1987. Il 22 giugno 2018, l'attrice, legata sentimentalmente a Mattia Dessì, è diventata, madre per la quinta volta a 54 anni.

La Nielsen, in Italia, nel 2004, ha preso parte alla prima storica edizione de 'La Talpa' su Rai2. Mentre il figlio Killian ha partecipato alla stagione numero 8 dell'Isola dei Famosi allora in onda sempre sul secondo canale di Stato da Simona Ventura.

  • shares
  • +1
  • Mail