Fabrizio Corona - Silvia Provvedi: a Mattino 5 il botta e risposta sui tradimenti passati (video)

Silvia Provvedi, ospite di Mattino 5, commenta i tradimenti di Fabrizio Corona durante il loro fidanzamento

Silvia Provvedi, ad oltre un mese dalla finale del 'Grande Fratello Vip', oggi, mercoledì 16 gennaio 2019, è stata ospite di 'Mattino 5', per mettere definitivamente la parola stop al chiacchiericcio sulla sua vita privata, slegata, da qualche tempo da Fabrizio Corona:

Non è mai bello chiudere le relazioni così. Io l’ho amato davvero. Ho capito che tutto quel teatrino creato fosse una cosa finta, troppe volte ho visto quello show. Se mi avesse conosciuta davvero non si sarebbe dovuto nemmeno presentare. Delle sue scuse non me ne faccio nulla. Lui che voleva dare insegnamenti di vita a me.

La cantante del duo 'Le Donatella' ha ribadito candidamente di essere stata tradita dall'ex re delle paparazzate durante la loro relazione:

La novità dove sarebbe. E’ all’ordine del giorno, ma ora non mi interessa più, onestamente.

A margine dell'intervista, Corona è intervenuto telefonicamente in trasmissione, fornendo alla padrona di casa, Federica Panicucci, la propria verità sulla spinosa questione:

Non mi vergogno a dire che è vero che l’ho tradita e le cose che ho fatto. E’ una cosa che si sapeva e anche lei ne era a conoscenza.
  • shares
  • +1
  • Mail