Paris Jackson in rehab

Paris Jackson va a ricaricare le pile in un centro di riabilitazione.

20enne figlia del re del pop, Paris Jackson avrebbe deciso di andare in rehab, al termine di un anno particolarmente intenso, per dare priorità alla sua salute 'fisica e mentale'. Ad annunciarne il ricovero, presso una struttura segreta, il sito Just Jured.

"Ha deciso di ricoverarsi in una clinica di riabilitazione per essere aiutata, e non vede l’ora di completare il suo programma per affrontare gli eccitanti impegni che l’attendono subito dopo.”

Se così fosse, avremmo una risposta al perchè la Jackson abbia smesso di condividere immagini sui propri profili social dal mese di dicembre. Durante le feste, inoltre, ha evitato la famiglia, volata in vacanza a Tokyo, in Giappone. Fatto strano, essendo molto legata ai propri fratelli.

La Jackson ha combattuto depressione e ansia, in passato, tanto dall'aver provato a suicidarsi quando aveva appena 13 anni, tagliandosi le vene del polso. Lasciato Michael Snoody un anno fa, negli ultimi mesi si era parlato di una presunta relazione con la modella Cara Delevingne.

  • shares
  • +1
  • Mail