Maria Monsè e la figlia Perla Maria a Pomeriggio Cinque: "Convinceremo Chiara Ferragni ad indossare un nostro abito!"

Maria Monsè e la figlia Perla Maria hanno preso parte alla puntata di oggi di Pomeriggio Cinque.

Maria Monsè e la figlia Perla Maria hanno preso parte, in collegamento dalla loro casa, alla puntata odierna di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D'Urso e in onda su Canale 5.

Il tema del blocco di Pomeriggio Cinque dedicato al gossip è stato il fenomeno tanto discusso delle "Baby Star" e la presenza di Perla Maria, la figlia 13enne di Maria Monsè che ha ottenuto popolarità sia grazie alle ospitate nei programmi di Barbara D'Urso che ad una battuta di Alessandro Cecchi Paone proferita all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 3, è calzata a pennello.

Maria Monsè e Perla Maria si sono presentati con lo stesso abito con una stampa di stelle, una creazione della figlia dell'ex concorrente del GF Vip 3:

Ci siamo vestite con le stelle per restare in tema di baby star... Il vestito, se l'è disegnato lei!

Per la cronaca, la casa di Maria Monsè è colma di foto, piccole statue mariane, ricordi della carriera della Monsè e uccellini...

Maria Monsè e la figlia Perla hanno addirittura una boutique in Sardegna e Alessandro Cecchi Paone ha commentato così il successo della ragazzina:

Perla Maria, praticamente, l'ho lanciata io!

Perla Maria, a questo punto, ha svelato di aver incontrato anche la coppia social per eccellenza, Fedez e Chiara Ferragni, sempre in Sardegna:

Ho anche incontrato Chiara Ferragni e Fedez! Io e le mie amiche abbiamo chiesto loro una foto. Abbiamo un po' chiacchierato...

Cecchi Paone, quindi, ha fornito a mamma e figlia l'idea vincente per svoltare definitivamente:

Se tu convinci Chiara Ferragni ad indossare un tuo abito, poi i tuoi abiti li venderai a tutto il mondo!

Barbara D'Urso ha rimarcato con questa battuta:

Darei ogni cosa per vedere Chiara Ferragni indossare una creazione di Perla Maria!

Maria Monsè ha accettato la scommessa:

E' una sfida che vinceremo!

L'atmosfera, però, a questo punto della puntata, è diventata meno leggera perché Maria Monsè, tramite la figlia, è entrata in polemica con Salvo Veneziano, l'imprenditore e pizzaiolo ex concorrente del primo GF, che aveva criticato Maria Monsè e che, in questa puntata, ha presentato la propria famiglia al completo, figli e nipoti (sì, Salvo Veneziano è nonno, tanto per farvi capire come sta volando il tempo...).

Salvo ha rigettato l'accusa con le seguenti dichiarazioni:

I miei figli non hanno questo esibizionismo, tua figlia, la stai rovinando... Stai rovinando la mente di tua figlia. Perla, pensa ai tuoi sogni e non ai sogni di tua madre.

Maria Monsè, però, non si è scomposta e ha citato Non è la Rai alla quale prese parte negli anni '90:

A Non è la Rai, ai miei tempi, c'erano anche ragazzine di 12 anni e nessuno diceva niente.

Maria Monsè ha anche dichiarato di aver recitato in un cortometraggio insieme alla figlia e che il corto sarebbe in lizza anche per il Globo D'Oro!

Maria Teresa Ruta, invece, ha accusato Maria Monsè di essere troppo presente nella vita della figlia. Perla Maria ha difeso la madre con la sua solita arguzia:

Stare con la mamma è la cosa più bella del mondo!

  • shares
  • +1
  • Mail