Costantino Vitagliano a Pomeriggio Cinque: "Alessandra Pierelli? All'epoca, ero una testa calda, facevo tanti tradimenti..."

Costantino Vitagliano ha replicato alle recenti dichiarazioni della sua ex fidanzata.

Alessandra Pierelli, verso la fine del 2018, è tornata in tv, rilasciando un'intervista a Vieni da me, programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Costantino Vitagliano ha parlato del marito Fabrizio Baldassarri, giocatore di poker professionista, da cui ha avuto i suoi due figli Daniel e Liam, rispettivamente di 7 e 5 anni, con le seguenti dichiarazioni: "Lui mi ha corteggiata per un anno, è stato bravo. Prima di lui non ho mai conosciuto il vero amore".

Costantino Vitagliano, ospite della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, dopo aver visto un filmato riguardante la sua storia d'amore con la Pierelli ai tempi d'oro di Uomini e Donne, ha commentato le recenti dichiarazioni della sua ex fidanzata così:

Che belle immagini (dopo la fine del servizio andato in onda, ndr)... La capisco, è sposata, ha due figli, ha una storia importante... Quando hai un uomo accanto, giustamente devi dimostrare il tuo amore. Se l'ho mai amata? E' stata una cosa che, in quel momento, ci aveva preso entrambi ed è durata due anni. Dire che era un amore gigante, insomma...

Successivamente, Costantino ha anche ammesso di non esserle stato particolarmente fedele:

Io ho preso in giro il pubblico? Ma perché sempre io! E' capitato questo colpo di fulmine in una trasmissione bellissima, abbiamo vissuto passioni, alti e bassi, litigi... In quel periodo, poi, io ero una testa calda, facevo tanti tradimenti...

  • shares
  • +1
  • Mail