Stefano Sala a Pomeriggio Cinque: "Sono single, ho chiuso con Dasha. Benedetta? Una storia si inizia quando si sta bene di testa"

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono stati intervistati da Barbara D'Urso.

Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno presenziato alla puntata odierna di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D'Urso e in onda su Canale 5.

Il modello comasco, che ha conosciuto l'ex Professoressa de L'Eredità all'interno della casa del Grande Fratello Vip, instaurando con lei un rapporto che è andato ben oltre l'amicizia, ha fornito degli aggiornamenti per quanto riguarda la sua relazione con la modella ucraina Dasha Dereviankina.

Dopo i gossip delle ultime settimane, Stefano Sala ha dichiarato ufficialmente che la loro storia è terminata:

Con Dasha, ci siamo visti. Ho deciso di farla tornare dall'Ucraina per provare a recuperare... Ci eravamo "freezati", ci eravamo presi una pausa... Qualche giorno fa, abbiamo preso la decisione di chiudere la nostra relazione. Sono single. Lei non l'ha presa molto bene. Lei sta male, non sta bene. Ci siamo visti due giorni fa, siamo stati invitati allo stesso matrimonio. Le ho detto basta, che ognuno facesse la propria vita... Anch'io sono triste, era una bellissima storia. Quando non si sta bene di testa, un motivo c'è sempre. Nella Casa, poi, i miei sentimenti erano cambiati.

Il semaforo verde per la storia d'amore con Benedetta Mazza, quindi, sembra essere finalmente scattato ma Stefano Sala ha dichiarato di essere ancora confuso:

E' bello iniziare una storia quando si sta bene di testa.

Anche Benedetta Mazza ci è andata cauta:

Bisogna avere prima la possibilità di frequentare una persona e poi valutare le cose... Stefano è triste per la fine di una storia, è normale.

  • shares
  • +1
  • Mail