Uomini e Donne, lite Rocco - Gemma: "Mi hai strumentalizzata" (video)

Uomini e Donne | Puntata trono over 14 gennaio 2019. E' la fine della relazione tra Rocco Fredella e Gemma Galgani

Uomini e Donne puntata 14 gennaio 2019 trono over: E' giunta al capolinea (dopo una seconda possibilità) la frequentazione tra Rocco Fredella e Gemma Galgani. La dama, come un fulmine al ciel sereno, scarica il suo corteggiatore perché, a suo parere, interessato unicamente a girare l'Italia per alcune serate come ospite.

La storia è chiusa da questo momento. Avevo visto una porta semiaperta. Ci avevo riprovato. Durante questo periodo, mi sento molto strumentalizzata, usata per una questione di serate, immagine. Tu sei anaffettivo, litighi con il mondo intero. E, poi, tu volevi uscire da qua per fare delle serate. Me l'hai proposto. Tu mi fai paura. Ho passato due settimane tremende.

Piuttosto infastidito dall'atteggiamento della donna, il cavaliere cerca di 'discolparsi', fermamente convinto del proprio sentimento verso Gemma:

Mi hai fatto passare per quello che non sono. Sono seduto qui da tre mesi. Ho rifiutato numeri di telefono per te. L'amore è una cosa importante. La nostra storia è finita perché non vuoi andare 'oltre la siepe'. Io ho fatto di tutto per poterti conquistare. Io sono convinto che a Gemma non sia mai piaciuto.

Gianni, senza citarlo direttamente, ricorda che, in passato, la Galgani ha corteggiato, a più riprese, Giorgio Manetti che ha sfruttato la visibilità della trasmissione di Maria De Filippi per portare avanti i suoi 'business'. Rocco se la prende anche con Barbara De Santi, rea di averlo etichettato in malo modo su un'intervista ad 'Uomini e Donne Magazine'.

  • shares
  • +1
  • Mail