Francesco Chiofalo a Mattino 5, Selvaggia Roma: "Sono stufa" (video)

Un servizio di Mattino 5 sull'intervento al cervello di Francesco Chiofalo ha mandato su tutte le furie l'ex fidanzata Selvaggia Roma

Oggi, lunedì 14 gennaio 2019, Mattino 5 ha dedicato un lungo spazio ai vip che, in questi mesi, sono vittime dei cosiddetti 'odiatori del web' che, a più riprese, sfoderano feroci critiche, attacchi e giudizi su qualsiasi tema. La situazione diventa assai delicata quando è coinvolta la sfera privata delle celebrities o dei propri familiari. Nel corso del talk show, sono stati citati, tra gli altri, i delicati casi di Nadia Toffa, Georgette Polizzi e Francesco Chiofalo che non hanno mai nascosto ai rispettivi followers il proprio stato di salute.

L'ex protagonista di Temptation Island, che si è sottoposto ad un delicato intervento per rimuovere un tumore dal cervello, è stato il protagonista di un servizio. Tirata in ballo anche l'ormai ex fidanzata, Selvaggia Roma, proprio, in questi giorni, al centro delle polemiche "accusata di non essere stata vicina al suo ex". Immediata la reazione della donna su Instagram:

Sono stufa! Passare per una testa di ca… per 4 settimane di fila aver avuto minacce di morte a me, alla mia famiglia e al mio fidanzato. Ero stata in silenzio proprio per non esprimere niente sul fatto, ma poi avete disturbato la mia vita con questo schifo. Vergognatevi voi! Ora è il caso di dar voce alla verità.


  • shares
  • +1
  • Mail