Belen Rodriguez: nuovo fidanzato dopo la vacanza in Argentina?

Le vacanze di Belen Rodriguez in Argentina sono terminate. Al rientro in Italia anche un nuovo fidanzato?

Belen Rodriguez, da qualche giorno, è rientrata in Italia per riabbracciare tutti gli affetti più cari dopo una breve vacanza, durante il periodo natalizio, nella sua Argentina. La showgirl, ospite lo scorso sabato di 'C'è posta per te', ha trascorso qualche giorno di riposo e relax assieme agli amici di sempre tra cui il calciatore Ezequiel Lavezzi tanto da far pensare ad un flirt in corso.

La modella argentina ha affidato, al proprio account Instagram, le riflessioni sul viaggio appena terminato:

Oggi rientro a casa, tante lacrime di felicità scorrono sulle mie guance come laghi eterni. E ricordo ogni secondo e sorrido. Torno a casa con una libertà riconquistata, infinita. Una sensazione meravigliosa. Rientro nella magia della mia vita con una consapevolezza diversa, torno a casa con l’anima piena di stelle, di cieli infiniti, di onde che mi hanno letteralmente sconvolta, sorrisi che mi hanno cancellato ferite, abbracci che mi hanno dato conforto, mani che si sono incrociate e tenute forte, sguardi che mi hanno fatto credere di nuovo in me stessa. Ho respirato, sono tornata a respirare piano, godendo serenamente di ogni respiro.

Nelle scorse ore, Belen è stata al centro anche di un nuovo pettegolezzo che riguarda la propria vita privata. Un bacio sulle labbra, sicuramente scherzoso, con Lucas Langelotti, amico del giocatore di calcio, ha fatto pensare ad un nuovo travolgente amore. Chi vivrà vedrà...

  • shares
  • +1
  • Mail