Annalisa Minetti a Domenica Live risponde agli haters: "Vanno perdonati perché non sanno ancora amare"

Annalisa Minetti ha replicato ai commenti ricevuti in questi giorni da alcuni haters.

Nella puntata andata in onda oggi, domenica 13 gennaio 2019, di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D'Urso che ha esordito su Canale 5 con la nuova versione ridotta, sono andate in onda le immagini del battesimo di Elèna Francesca, la seconda figlia di Annalisa Minetti, nata nel marzo 2018, che la cantante e atleta paralimpica ha avuto dal marito Michele Panzarino, sposato nell'ottobre 2016.

Al termine della cerimonia, Annalisa Minetti ha replicato velocemente ai commenti di alcuni haters ricevuti in questi giorni che hanno fatto decisamente discutere. Alcuni utenti di Instagram, infatti, hanno rimproverato alla cantante il fatto di aver messo al mondo dei figli, considerata la sua disabilità (la Minetti, come sappiamo, è non vedente a causa della retinite pigmentosa).

Le dichiarazioni rilasciate da Annalisa Minetti sono state le seguenti:

Mi hai talmente difeso tu (riferito a Barbara D'Urso, ndr) che ho poco altro da aggiungere... Stiamo dando loro anche troppa importanza. E' una fetta del mondo che va perdonata e in loro va alimentato l'amore. Non sanno ancora amare e si distraggono troppo spesso... Il cuore va allenato e loro non lo fanno.

  • shares
  • +1
  • Mail