Alex Belli, la fidanzata Delia Duran replica a Mila Suarez a Domenica Live: "E' una ragazza bipolare"

La nuova fidanzata di Alex Belli ha replicato alle insinuazioni dell'ex compagna dell'attore.

Nella prima puntata della nuova versione di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D'Urso, tornato in onda oggi, domenica 13 gennaio 2018, su Canale 5, Delia Duran, fidanzata di Alex Belli, ha replicato alle insinuazioni di Mila Suarez, ex compagna dell'attore noto per aver preso parte a Centovetrine e al reality show L'Isola dei Famosi.

Mila Suarez, nei mesi scorsi, aveva accusato Alex Belli di averla abbandonata in un momento difficile e di tradirla da molto tempo con un'altra persona.

Alex Belli, inizialmente, rispose all'ex fidanzata, sempre a Domenica Live, parlando di incompatibilità di caratteri e facendo il vago riguardo la sua nuova relazione con Delia.

Mila Suarez, inoltre, aveva lanciato insinuazioni anche su Delia, parlando di una non meglio precisata condanna.

Delia Duran ha replicato con le seguenti dichiarazioni, confermando la storia con Belli e definendo la Suarez una ragazza "bipolare":

Conosco Alex Belli da due anni, è una persona solare, carina... Non sono stato io la causa della loro separazione. Noi stiamo insieme, siamo fidanzati. Durante la loro storia, io avevo un contratto con Alex per lavorare come modella. Mila Suarez è una ragazza bipolare. Faceva diverse scene davanti agli amici di Alex e lui si è stancato di questa cosa. Alex è una persona speciale, la nostra relazione va bene e io non voglio rovinarla per colpa di pettegolezzi e delle cattiverie. La condanna? Non voglio e non posso parlarne qui. Sono cose che segue il mio avvocato. E' una cosa molto delicata. La sua è diffamazione.

  • shares
  • +1
  • Mail