Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sposi nel 2021?

Il giornalista di Oggi e Dagospia sostiene che i due non si siano mai lasciati.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi potrebbero convolare a nozze nel 2021: a lanciare la bomba è Alberto Dandolo, giornalista di gossip per Dagospia e Oggi, ai microfono di Rai RadioDue all'interno del programma I Lunatici, che ultimamente sta raccogliendo uno scoop dopo l'altro.

Ecco cosa racconta Dandolo:

La Isoardi ha cambiato parrucchiere perché quello che frequentava prima avrebbe detto alla stampa italiana che lei è ancora fidanzata con Salvini, ma questo è il segreto di Pulcinella. I due non si sono mai lasciati, hanno avuto un momento di separazione momentanea, una piccola crisi, mai una rottura. Loro staranno così per un altro po' e poi convoleranno a giuste nozze, in montagna, in uno scenario nordico, nel paesino di Elisa. Festeggeranno il loro sì tra un paio d'anni. Viva Elisa, viva Matteo.

Elisa Isoardi aveva lasciato l'attuale Ministro dell'Interno e leader della Lega con un post su Instagram lo scorso novembre, citando un verso del cantautore Gio Evan: "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora", con tanto di scatto dei due a letto.

La foto divenne virale, così come l'autore di quei versi si è ritrovato a vivere una fama inaspettata. "Non ho votato per Matteo Salvini e non lo voterò mai. Alle ultime elezioni ho votato Potere al Popolo", si difese Gio Evan intervistato a Un giorno da pecora su Rai RadioUno, che venne bersagliato sui social. Nel novembre 2018 infine i due si sono fatti fotografare insieme a una cena di gala per l'Alis, l'associazione della logistica.

 

  • shares
  • Mail