Paris Hilton a Milano tra fiumi di champagne e cucina giapponese

La bella ereditiera si immortala nelle Ig Stories con Chiara Ferragni.

Paris Hilton è sbarcata a Milano. Complice la settimana della moda, che si sta svolgendo proprio in questi giorni nella città meneghina, l'ereditiera si è concessa qualche giorno di vacanza-lavoro dove è stata immortalata in un famoso locale, il Kowa Restaurant. Paris avrebbe alloggiato nell'hotel Fifty House e tra una sfilata e l'altra non ha mancato di dimostrarsi una buona forchetta.

La cantante di Stars are blind è stata sorpresa a mangiare al Kowa, ristorante specializzato in cucina panasiatica. Sembra che la Hilton abbia a cuore particolarmente la carne nipponica e che durante la cena abbia ordinato Wagyu, uno dei piatti tipici della gastronomia giapponese. Non sono poi mancati fiumi di champagne al suo tavolo. L'ereditiera è stata immortalata al tavolo in compagnia di un altro uomo, ambedue concentratissimi a controllare il loro smartphone.

Evidentemente la modella, da sempre interessata al mondo delle passerelle, potrebbe voler conciliare piacere e dovere con questo viaggio nella capitale italiana della moda, e magari cogliere l'occasione per far visita a delle care amiche, prima tra tutti Chiara Ferragni, con la quale si è spesso immortalata in foto Ig stories.

  • shares
  • +1
  • Mail