Silvia Provvedi: "Rifarei tutto con Fabrizio Corona. Ora sono felice con Malefix"

La gemella Provvedi vive felicemente la nuova storia con l'imprenditore calabrese.

Oggi è solo un vecchio ricordo (forse), ma per Silvia Provvedi la storia con Fabrizio Corona è un capitolo che non si può cancellare ed è la stessa gemella 'Donatella' a parlarne in un'intervista concessa a Radio Radio in cui la terza classificata del Grande Fratello VIP ripercorre il rapporto con l'ex Re dei paparazzi senza rinnegare ciò che ha vissuto:

Con lui rifarei tutto quello che ho fatto perchè quando amo faccio ciò che mi dice il cuore, sarei ipocrita a dire il contrario. L’amore per me è stato importante, dopo non credo che mi sia stato portato rispetto, però adesso sono felice di essermi lasciata dietro questa sofferenza.

Silvia è convinta che il suo ex fidanzato non l'abbia amata come, invece, lei era:

Io penso che quando si ama si fa star bene. Io bene non posso dire di esser stata bene, quindi direi probabilmente non mi ha amata.

La situazione sentimentale è tornata a fiorire per la Provvedi che ora vive felicemente una nuova storia con Malefix, all'anagrafe Giorgio De Stefano (svelato da Spy). Imprenditore calabrese nonché imprenditore e uno dei proprietari del ristorante Oro di Milano: "Sono innamorata. Ho fatto la scelta giusta per me, non posso dire di non essere felice, sono felicissima" dice Silvia.
Nel passato di Malefix c'è stata casualmente un'altra gieffina VIP come Veronica Angeloni, la pallavolista protagonista nella seconda edizione.



  • shares
  • +1
  • Mail