Clarissa Marchese e Federico Gregucci, sposi a Caserta il 30 maggio 2019

I due protagonisti di Uomini e donne 2016-2017 annunciano la data delle nozze su Instagram.

Già dallo scorso marzo Clarissa Marchese e Federico Gregucci, protagonisti di Uomini e donne della stagione 2016-2017, avevano annunciato che si sarebbero sposati da lì a un anno: si sa, i fiori di arancio sbocciano spesso in primavera, ma fino a poche ore fa la data delle nozze non era stata ancora resa nota. Attraverso un post su Instagram, che vede i due abbracciarsi sotto la pioggia di petali rossi nel momento della scelta nella loro ultima puntata nel dating show di Maria De Filippi, l'ex Miss Italia ha rivelato che il fatidico sì verrà pronunciato il prossimo 30 maggio a Caserta.



I due, che vivono a Miami, rincaseranno per diventare ufficialmente marito e moglie, per sempre Marchesucci. In passato l'ex tronista ha affermato che tipo di evento si immagina per il suo matrimonio, che monitorerà con precisione su Instagram, su cui è seguita da più di un milione di persone:

Sono tanto emozionata per il matrimonio. Sarà una festa, per tutti. Cercheremo di coinvolgervi al 100% in tutta la causa del matrimonio. Vi faremo vedere tutto e vi racconteremo ogni minima novità. Voglio rendervi partecipi perché so che vi piace. Il vestito? Quello è l’unica cosa che sarà effetto sorpresa! Vi potrei dare qualche indizio... diciamo che non mi amo gli abiti da principessa. Vorrei qualcosa di un po’ più comodo, perché sarà molto "festa". Vogliamo divertirci, musica sempre a palla, balleremo, ci divertiremo e voglio essere comoda per quello.
  • shares
  • +1
  • Mail