Uomini e donne, Nicola Panico dopo le accuse di Sara Affi Fella: "Ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa"

Continua a distanza la discussione fra i due ex protagonisti di Temptation Island, coinvolti nella truffa ai danni del dating show di Maria de Filippi.

Sara Affi Fella è sbarcata nuovamente su Instagram. Prima di tornare a postare foto e video sul social network, l'ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato a Chi un'intervista che le ha permesso di rendere pubblica la sua verità sullo scandalo che l'ha coinvolta in passato: è emerso infatti che, pur essendo sul trono, la ragazza continuava a rimanere legata sentimentalmentea a Nicola Panico, suo compagno storico e protagonista di Temptation Island.

Alla rivista di Alfonso Signorini, la riccia campana ha rivelato che Panico sarebbe stato complice nell'inganno ai danni della trasmissione di Maria de Filippi; anzi, sarebbe stato proprio lui a spingerla a mantenere segreta la relazione e a trarne vantaggio mediatico.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Nicola Panico, che dopo poche ore dalla diffusione dell'intervista dell'ex-compagna, ha sottolineato di non voler più parlare di Sara. L'uomo ha rivelato di aver visto la ragazza pochi giorni fa, apparentemente in un clima di tranquillità, ma che le parole rilasciate al settimanale lo hanno reso deluso.

Ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena. A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io scateno una guerra. E non ho più la voglia né la forza per combattere!

Di tutta risposta, la ragazza ha ribadito la sua posizione con un semplice messaggio, sempre su Instagram, che nasconde la volontà di mettere a tacere ulteriori polemiche:

Semplicemente me. Nel bene e nel male grazie a tutti.
  • shares
  • +1
  • Mail