Uomini e Donne, Teresa elimina Andrea: "Non mi vuole bene fino in fondo" (video)

Uomini e Donne | Puntata 10 gennaio 2019 trono Teresa. L'eliminazione di Andrea

Uomini e Donne, trono classico puntata 10 gennaio 2019: Colpo di scena nel corso della prima parte dedicata a Teresa Langella che, dopo un'esterna da favola (con tanto di telefonata all'amatissimo papà Alessandro) decide di eliminare il suo corteggiatore Andrea. Ecco la spiegazione della tronista:

"Non so se riesco a spiegarlo. Sono convinta che lui non mi vuole bene fino in fondo. Noi abbiamo vissuto delle cose dall'inizio, poi, sono state tirate in ballo delle situazioni che non mi sono piaciute. Io sto bene con te, da Dio, non riesco ad andare oltre. Non riesco a baciarti, perché credo tu non mi voglia bene nel profondo".

L'ex tentatore di 'Temptation island vip', sostenuto da Tina Cipollari, chiede una spiegazione per questa decisione:

"Quando volevi portarmi a casa, iniziavi a credere che poteva esserci qualcosa di più profondo tra me e te. Hai una continua mancanza di fiducia nei miei confronti. Nei tuoi genitori, cercavi, forse, la loro approvazione? Ti sei costruita un'immagine mondana di Andrea che non è vera".

La cantante cerca, invano, di far prevalere le ragioni della mente a quelle assai più complicate del cuore:

"Quando sono con te, provo ad andare avanti ma non ci riesco. C'è un blocco che non riesco a superare. Non riesco a vederti nel mio mondo. Da te volevo essere protetta, non infamata".

  • shares
  • +1
  • Mail