Uomini e Donne, Lorenzo: "Claudia e Giulia mi piacciono allo stesso modo. Non ho paura del no" (video)

Uomini e Donne | Puntata trono classico 10 gennaio 2019. Le considerazioni di Lorenzo sulla possibile scelta di Claudia e Giulia

Uomini e donne, trono classico puntata 10 gennaio 2019: Giulia e Claudia, oggi, sono piuttosto arrabbiate con Lorenzo che ha organizzato due bellissime esterne rispettivamente a Torino e nel suo monolocale a Milano. Il tronista ha baciato entrambe le ragazze confermato di essere attratto in egual misura:

Non ho paura del no. (A Giulia) Credo molto a te. Perché ti sei mostrata nel peggio. Se dovevi fingere, lo facevi dall'inizio. Penso che tu sia vera. Io credo che, se dovessi mettere le sedie, mi beccherei da Claudia un no. Ho più paura di lei. Io devo essere libero di fare e dire quello che voglio. Se volete non vi bacio più.

Claudia esce dallo studio piuttosto infastidita dall'atteggiamento di Lorenzo che si è inginocchiato davanti a Giulia implorandola di ballare. Gianni, invece, è convinto che la non scelta di Sara Affi Fella teme le continue reazioni della Cavaglia che ha sempre avuto un forte ascendente su di lui.

Se mi volete combattete per quello che volete.
  • shares
  • +1
  • Mail