Kate Middleton, compleanno senza il principe William

Il marito era impegnato nei festeggiamenti del trentesimo anniversario dell’Air Ambulance di Londra al Royal London Hospital.

Kate Middleton ha compiuto mercoledì 9 gennaio 37 anni ma, per la prima volta in 6 anni di matrimonio, il principe William non è stato accanto a lei in questa giornata. Come dichiarato da un tweet ufficiale di Kensington Palace  William è stato impegnato infatti in altri festeggiamenti, ovvero quelli relativi al trentesimo anniversario dell’Air Ambulance di Londra al Royal London Hospital. Un evento al quale non si sarebbe mai potuto assentare: per due anni, tra il 2015 e il 2017, ha svolto servizio di volontariato lì e l’Air Ambulance gli è rimasta nel cuore.

Insomma, un compleanno in solitaria per la Duchessa di Cambridge: da palazzo non sono emersi dettagli sul suo programma per questa giornata, è stato precisato solo che Kate ha voluto che tutto restasse “in privato“. L’anno scorso invece, incinta del terzo figlio, aveva organizzato una festicciola con pochi intimi presso Kensington Palace.

Non è ancora dato sapere invece il regalo che la cognata Meghan Markle ha preparato alla cognata, in un periodo in cui i rapporti tra le due sono ancora molto tesi.

  • shares
  • +1
  • Mail