Sara Affi Fella è tornata su Instagram con un nuovo profilo: "Dovrò fare un altro intervento. Tifate per me"

Sara Affi Fella è tornata sui social network dopo l'intervista rilasciata a Chi.

Sara Affi Fella, l'ex tronista di Uomini e Donne che ha recentemente rilasciato un'intervista al settimanale Chi cinque mesi dopo lo "scandalo" che l'ha travolta, è ritornata anche sui social network, con un profilo nuovo di zecca su Instagram, postando un lungo messaggio.

La 22enne proveniente da Isernia ha ribadito le proprie scuse, chiedendo nuovamente a tutti una seconda chance per ricominciare a vivere serenamente e annunciando anche un nuovo intervento al quale si dovrà sottoporre nelle prossime settimane.

Questa è la prima parte del messaggio:

La parola scusa, l'ho usata così tante volte che oggi non ho più scuse per dire scusa. Ma è il minimo. Scusa Maria. Scusa Raffaella. Scusa Luigi e chiedo scusa a quella ragazza a cui ho rubato l'opportunità di sognare grazie a Uomini e donne. Ho tradito la fiducia di un programma dove alla base ci sono i sentimenti, l’amore. Ho tradito tutti. Ho tradito me stessa e la mia famiglia. Ringrazio il direttore di Chi, Alfonso Signorini, Gabriele Parpiglia, per aver raccolto il mio sfogo. Ma da qualche parte devo ricominciare.

Lo stato di salute psico-fisico di Sara Affi Fella non è buono. Oltre all'imminente operazione, per la quale la 22enne ha chiesto supporto ai suoi fan, Sara ha anche parlato delle conseguenze del cyber-bullismo subito in questi mesi:

Ragazzi, non sto bene. Mentalmente e fisicamente. Ho azzerato Instagram per ricominciare da meno di zero. Ma ripeto: non ho ucciso nessuno. Forse ho ucciso una parte di me che non tornerà più in vita. Scrivete quello che volete. Giudicatemi. Criticatemi, sfogatevi. Ma non ammazzatemi. Ve ne prego. Ho conosciuto il cyber-bullismo. Fa male. Porta dolore e distrugge il fisico e la mente. Tutti meritano una nuova chance per sorridere. Siate gentili. Io sono credente e credo nelle persone buone che non vivono solo per il male. Sono Sara, ho 22 anni e voglio tornare a sorridere. Scusatemi. Ho fatto del male a molte persone. Lo so! Ho fatto del male soprattutto a me stessa. In lacrime: #ricominciodame
p.s. il 17 dovrò fare un altro intervento. Tifate per me.

  • shares
  • +1
  • Mail