Francesco Chiofalo, l'operazione ha avuto esito positivo

Francesco Chiofalo si è operato oggi.

Sono arrivate buone notizie per quanto riguarda l'operazione alla quale Francesco Chiofalo si è sottoposto oggi, mercoledì 9 gennaio 2019, per la rimozione di un tumore al cervello.

Come riporta il sito Fanpage, infatti, l'intervento, iniziato questa mattina alle ore 9, ha avuto esito positivo: Francesco Chiofalo, intorno alle ore 18, ha ripreso conoscenza ed è stato trasportato nel reparto di terapia intensiva. La prognosi, per ora, è riservata.

L'operazione è stata effettuata dal dr. Alberto Delitala che ha proceduto con la rimozione di un meningioma, un tumore benigno.

Francesco Chiofalo si opera oggi, il messaggio della famiglia: "Grazie per l'affetto in questi giorni difficili"

Il giorno più difficile della vita di Francesco Chiofalo, ex partecipante della quarta edizione di Temptation Island, è arrivato.

A partire dalle ore 9 di oggi, mercoledì 9 gennaio 2019, ha avuto inizio l'operazione alla quale Francesco si è dovuto sottoporre per rimuovere il tumore al cervello che ha scoperto di avere poco prima delle festività natalizie.

Questo è il messaggio con il quale la famiglia di Francesco Chiofalo ha comunicato l'inizio dell'operazione, promettendo di fornire aggiornamenti al più presto:

Francesco è entrato alle 9 in sala operatoria per l'asportazione chirurgica del tumore al cervello. L'operazione è molto lunga. Appena saremo a conoscenza dell'esito ve lo comunicheremo al più presto tramite igstories su questo profilo. Grazie per l'affetto che gli avete dimostrato in questi giorni difficili. La famiglia

Ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma, Francesco, in questi giorni, sta avendo il sostegno della famiglia e dei suoi più cari amici, presenti oggi in ospedale dalle prime ore del mattino.

Ricordiamo che Francesco Chiofalo ha annunciato di avere un tumore tramite un video che ha fatto rapidamente il giro del web. Dopo la condivisione del video, il 29enne romano ha ricevuto tanti messaggi di solidarietà, anche da personaggi della tv come Simona Ventura, Filippo Bisciglia e tanti ex volti di Uomini e Donne.

Speriamo di poter dare al più presto notizie positive.

  • shares
  • +1
  • Mail