Sara Affi Fella, fonte anonima rivela: "Ha rivisto Nicola Panico mentre era fidanzata con Vittorio Parigini"

La tronista accusa l'ex fidanzato di averle imposto di rimanere sul trono nonostante la relazione parallela.

Vi ricordate Sara Affi Fella, l'ex tronista che nel corso di Uomini e Donne aveva mantenuto una relazione parallela con Nicola Panico tanto da nasconderlo nell'armadio quando un suo corteggiatore è andato a farle visita? Ebbene, Chi ha intervistato la ragazza, che ha svelato il periodo successivo allo scandalo.

Intanto una fonte anonima ha rivelato a Fanpage che la ragazza avrebbe rivisto Nicola Panico, dato come ex fidanzato, mentre lei aveva ancora una relazione con il calciatore Vittorio Parigini:

Nicola si è fatto una grossa risata dopo avere letto che sarebbe stato lui a consigliare a Sara di restare sul trono. La verità assoluta è che hanno ripreso a vedersi da circa due mesi, benché lei non abbia mai lasciato davvero Vittorio Parigini. Ha ripreso a cercare Nicola un mese e mezzo fa e a vederlo con regolarità. Panico le avrà fatto due telefonate in tutto, per sapere come stava, preoccupato che fosse depressa. Lei lo ha chiamato almeno 500 volte. Parigini non sapeva nulla, lo ha scoperto venerdì 4 gennaio e l’ha lasciata, forse. Sara ha pianto di fronte a Nicola, raccontandogli di avere avuto problemi gravi, e lui si è sentito in colpa.

 

  • shares
  • +1
  • Mail