Ricky Martin al settimo cielo per l'arrivo di sua figlia: "Non dormo da 15 giorni!"

Il cantante portoricano vive con gioia l'arrivo della piccola Lucia.

Momento d'oro per Ricky Martin, il cantante ed attore recentemente premiato ai Golden Globe per il suo ruolo nella serie L’assassinio di Gianni Versace: American Crime Story si gode la felicità di un periodo caratterizzato da un nuovo (e lieto) arrivo nella sua famiglia. Martin, affiancato da Jwan Yosef può gioire per l'arrivo della terza figlia annunciato il primo giorno dell'anno ed ora trattato in un'intervista rilasciata ad Entertainment Tonight.

Ricordiamo che il 47enne è già padre dei gemelli Matteo e Valentino di 9 anni, nati attraverso gestazione per altri così come Lucia.  Tanto è grande la sua felicità che afferma: "Nessuno dorme più in casa, ma è davvero bello". Un'euforia incontenibile che vive al settimo cielo. In aggiunta, Ricky Martin ammette di essere felice e soddisfatto della sua vita sia lavorativa che privata: "Sono molto emozionato, le cose stanno andando per il verso giusto".

L'amore paterno è la cosa più bella che la vita gli ha potuto donare, afferma: "Amo il momento in cui, tornato a casa, i miei figli più grandi mi accolgono per dirmi Bentornato a casa Papà".

Per il cantante portoricano è ora di un nuovo inizio con la piccola Lucia.

 

  • shares
  • +1
  • Mail