Jane Alexander: "La proposta di matrimonio del mio ex? E' stata una mancanza di rispetto..."

Jane Alexander è stata intervistata durante il programma radiofonica Non succederà più.

Jane Alexander, attrice, conduttrice e doppiatrice, come già sappiamo, ha preso parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip, reality show andato in onda quest'autunno sulle reti Mediaset.

Durante il reality show, l'attrice 46enne di origini britanniche ha deciso di interrompere la sua relazione con il musicista Gianmarco Amicarelli per intraprendere una nuova relazione con il modello 27enne Elia Fongaro.

La storia d'amore con Fongaro è ufficialmente decollata: Jane Alexander ne ha parlato anche durante un'intervista rilasciata al programma radiofonica Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli e in onda su Radio Radio.

L'attrice, però, si è soffermata soprattutto sul proprio ex compagno, dichiarando che la loro storia d'amore sarebbe terminata anche senza l'"intervento" di Elia Fongaro:

Ho pensato tantissimo al male che stavo facendo a lui. Io sono entrata, sperando di sistemare le cose con lui perché lo amavo tanto. Io sono sicura al 100% che le cose sarebbero andate allo stesso modo anche se non ci fosse stato Elia.

Durante la propria permanenza nella casa del GF Vip, Jane Alexander ha ricevuto anche una proposta di matrimonio da parte del suo ex che, però, l'attrice ha interpretato come una mancanza di rispetto. Ecco i motivi:

Le cose, nella mia testa, sono cambiate dopo la richiesta di matrimonio. La mia rabbia è salita dopo la richiesta. Questa è stato il modo peggiore per cercare di non perdermi. In una situazione del genere tu non mi guardi nemmeno negli occhi. È come se automaticamente io dovessi dire di si, perché io non posso fare altro. È come mettermi con le spalle al muro e per me questa è una mancanza di rispetto.

La Alexander, quindi, ha ribadito di essere molto felice ora, al fianco di Elia:

No, prima di Elia, non ero felice come lo sono ora.

  • shares
  • +1
  • Mail