Deianira Marzano (anche) contro Mara Fasone: "In un hotel a Montecarlo con un uomo molto più grande di lei..."

Deianira Marzano ha lanciato un gossip anche contro l'ex tronista di Uomini e Donne.

Deianira Marzano, la social influencer che ha partecipato alla scorsa edizione di #SarannoIsolani, il web-reality show che mette in palio un posto da concorrente per L'Isola dei Famosi, negli ultimi mesi, è apparsa davvero scatenata.

Durante la terza edizione del Grande Fratello Vip, infatti, la Marzano lanciò un gossip riguardante un presunto tradimento del fidanzato di Giulia Provvedi, la bionda delle Donatella; nei giorni scorsi, invece, la social influencer casertana ha criticato Lara Rosie Zorzetto, partecipante della quinta edizione di Temptation Island, accusandola sostanzialmente di fare "business", utilizzando la propria vita sentimentale.

Il nuovo "obiettivo" di Deianira Marzano, ora, è l'ex tronista Mara Fasone che ha partecipato all'edizione in corso di Uomini e Donne, mollando il trono dopo poche settimane, tra mille polemiche.

Attraverso una serie di Instagram Stories raccolte dal sito Isa e Chia, Deianira ha lanciato il seguente gossip, mettendo in dubbio anche la sincerità della Fasone:

Una mia carissima amica ha alloggiato con il compagno in un albergo di Montecarlo da mille euro a notte. In questo albergo, che non può permettersi un ragazzo qualunque, c’era anche Mara Fasone. Lei era lì con un uomo molto più grande di lei, ha trascorso lì le vacanze. Ma il vero paradosso non è che abbia trascorso le vacanze lì, ma che in televisione abbia fatto tutta la sceneggiata che viveva in due metri quadrati, e che cercava l’amore della sua vita.

Mara Fasone, quindi, ha contattato privatamente Deianira Marzano, invitandola a non giudicare le persone che non conosce. Lo scambio di messaggi è stato reso pubblico e la Marzano l'ha commentato con queste altre dichiarazioni:

Voglio dire a tutte quelle persone che vanno in televisione: è inutile che prima andate in televisione e vi prestate a far entrare la gente nella vostra vita personale e poi, quando vi critichiamo, vi risentite. Noi parliamo di ciò che vediamo, altrimenti, invece di andare in televisione, restate a casa vostra!

Mara Fasone, dopo il duplice attacco, ha replicato così:

Gente che si prende il mio pensiero solo per aumentare i follower e poi dinanzi ad un confronto privato in chat mi blocca... forse non sai affrontare ma solo abbaiare... sono indignata da tanta schifezza.

  • shares
  • +1
  • Mail