Biondo: "Sono stato molto male, dovrò fare un piccolo intervento"

Biondo ha parlato delle sue condizioni di salute e della sua recente assenza sui social.

Biondo, il cantante r&b che ha raggiunto la popolarità durante la scorsa edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, ha avuto recentemente dei problemi di salute.

Il giovane cantante romano, infatti, tramite una storia di Instagram, ha giustificato la propria assenza sui social, dichiarando di essere stato "molto male". Nonostante ciò, Biondo ha rassicurato i fan, aggiungendo di non avere nulla di preoccupante:

Scusate l’assenza di questi giorni, sono stato molto male ma niente di preoccupante. Ora sto meglio, più fresco di prima.

Con una seconda Instagram Stories, Biondo ha anche dichiarato che, presto, dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento che lo costringerà ad un altro periodo di pausa:

Devo fare un piccolo intervento e quindi devo stare un po’ in convalescenza per qualche giorno, per questo è saltata anche la crociera.

La crociera alla quale Biondo ha fatto riferimento era una vacanza che il cantante e la sua fidanzata, la cantante maltese Emma Muscat, conosciuta all'interno della scuola di Amici, avevano programmato per le festività natalizie.

Nei giorni scorsi, Biondo aveva deciso di mettere in vendita i biglietti della crociera: l'annuncio in questione aveva scatenato inevitabilmente i gossip riguardanti una presunta crisi tra Biondo ed Emma.

A causa dei precitati problemi di salute, Biondo, invece, ha dovuto rinunciare anche alla vacanza di Natale. Il cantante e la fidanzata, quindi, non si sono lasciati e hanno festeggiato insieme il Capodanno.

  • shares
  • +1
  • Mail