Ignazio Moser e le nozze con Cecilia Rodriguez: "Ne parliamo ma non sono la priorità. Pensiamo spesso ad avere un figlio"

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati intervistati dal settimanale Gente.

E' trascorso più di un anno, ormai, dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip che ha fatto incontrare e innamorare Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e Ignazio Moser, figlio dell'ex campione di ciclismo, Francesco.

La loro storia d'amore prosegue a gonfie vele. Come testimoniano i social, Ignazio e Cecilia hanno accolto insieme l'arrivo del 2019 e hanno aperto il nuovo anno con un'intervista concessa al settimanale Gente.

Le prime dichiarazioni che vi riportiamo sono di Ignazio che ha parlato del modo con cui la fidanzata Cecilia è riuscita a conquistare i suoi genitori, inizialmente perplessi davanti alla loro relazione nata in tv:

In effetti, all’inizio i miei genitori erano un po’ titubanti. Sono molto discreti e il fatto che Cecilia arrivi da una realtà che sembra essere all’opposto della nostra, forse li spaventava. Bene, oggi, a casa mia tutti la adorano: li ha conquistati con la sua semplicità. E, se litighiamo, tifano più per lei che per me. Persino mia mamma Carla!

Prima di incontrare Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser era un semplice ragazzo di 25 anni che si godeva la vita. Ora, come si suol dire, il figlio di Francesco Moser ha messo la testa a posto:

Prima di conoscere Cecilia, vivevo alla giornata, anzi alla serata. Amavo divertirmi, uscire sempre e fare tardi. Da quando sto con lei mi sento più adulto, completo. Stiamo insieme da un anno, 24 ore su 24. E non mi pesa affatto, anzi funziona a meraviglia. Di nozze ne parliamo, ma non sono per ora la priorità. Invece a un bambino ci pensiamo spesso. Ne discutiamo, lo immaginiamo.

Sul discorso figlio, ovviamente, è intervenuta Cecilia Rodriguez che ha dichiarato che l'unico impedimento alla realizzazione di questo sogno riguarda la giovane età del suo fidanzato:

Ho quasi 29 anni e tempo fa avevo azzardato: "Se la storia supera l’anno, ci penso seriamente a metter su famiglia con lui". Abbiamo raggiunto il traguardo e siamo sempre più innamorati. Fosse per me lo farei anche subito, ma penso a Ignazio, che ha solo 26 anni, e perciò freno l’entusiasmo. Anche se non accadrà nell'immediato, pensiamo al futuro.

  • shares
  • +1
  • Mail