Uomini e Donne anticipazioni, Ivan Gonzalez contro Paola Caruso: "Serpenta velenosa"

Le parole di disappunto di Ivan Gonzalez contro Paola Caruso ad Uomini e Donne

Percorso in salita per Ivan Gonzalez all'interno di 'Uomini e Donne'. Nell'ultima registrazione del trono classico, di ieri, giovedì 3 gennaio 2019,, come riporta il Vicolodellenews, il modello spagnolo è finito al centro delle polemiche per via del suo passato da 'sciupafemmine' in Spagna. In particolare, l'ex tentatore di 'Temptation Island Vip' ha dovuto ribattere ad una corteggiatrice Natalia, che l'ha accusato di essere in trasmissione non per cercare l'anima gemella, tirando in ballo anche l'ex isolana Paola Caruso.

L'ex Bonas di 'Avanti un altro' non ha speso parole affettuose nei confronti di Ivan dopo gli screzi a Supervivientes, la versione iberica dell'Isola dei Famosi, a cui hanno preso parte entrambi come naufraghi.

Il tronista in carica, convinto che le sue spasimanti abbiano una pessima considerazione della propria persona, alterata proprio dalle rivelazioni della Caruso, ha voluto chiarire, una volta per tutte, la questione per arrivare alla sua scelta in maniera più serena possibile:

Non la volevo neanche nominare quella persona là, quella serpenta velenosa. Ci sono stati baci tra noi? Assolutamente no, al massimo le ho detto ciao il primo giorno sull’isola, lei si è innamorata di me è ha inventato tutto il resto. Ci è arrivata fino in Marocco perché lei sa solo parlare male di tutti.
  • shares
  • +1
  • Mail