Andrea Damante: "Isola dei Famosi 2019? Non ci sarò" (video)

Andrea Damante non parteciperà all'Isola dei Famosi 2019

Nelle scorse ore, il settimanale 'Oggi, in edicola questa settimana, ha pubblicato, all'interno della rubrica 'Ah, saperlo... Pillole di gossip', un'indiscrezione che riguarda la prossima edizione dell'Isola dei Famosi, in partenza da giovedì 24 gennaio 2018, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Tra i papabili concorrenti, Andrea Damante, in queste settimane, al centro, a suo malgrado, di un triangolo amoroso con l'ex fidanzata Giulia De Lellis ed il cantante Irama. Si legge:

Fervono i preparativi per la prossima edizione de L’Isola dei famosi che andrà in onda a fine gennaio con al comando Alessia Marcuzzi. A Cologno Monzese si mormora che l’ex tronista ed ex fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Damante, farà parte del nuovo cast. In che ruolo?Ah, saperlo...

In un video, postato qualche ora fa, su Instagram, l'ex protagonista del 'Grande Fratello Vip', impegnato ad affermarsi come deejay internazionale, ha smentito categoricamente la notizia, mettendo soprattutto a tacere gli haters convinti che tutto questo chiacchiericcio sia solo una trovata pubblicitaria per far parlare di sè:

Ragazzi mi state chiedendo se parteciperò all'Isola dei famosi. No, non sarà così. Non so chi abbia dato questa notizia ma non è vera. Niente, volevo fare un po' di chiarezza perché già erano partiti sparati simpatici insulti della gente e tutto quanto.
  • shares
  • +1
  • Mail