Simona Ventura, Giovanni Terzi conferma: “Ci frequentiamo da un mese”

Simona Ventura ha già dimenticato Gerò Carraro.

Dopo i rumor delle scorse settimane, la conferma ufficiale. Simona Ventura, pronta a tornare in Rai grazie a Carlo Freccero, non è più single. Ad annunciarlo il giornalista Giovanni Terzi, intercettato da Gente.

“Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi”. “Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso”. "Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente".

54 anni, Terzi ha precisato di non aver influito in alcun modo sulla rottura tra la Ventura e Gerò Carraro. I due hanno comunque passato il Capodanno lontani. Simona a Sharm con i tre figli, mentre il giornalista insieme ai due figli avuti dall'ex moglie.

Terzi, figlio di Antonio, direttore di popolari settimanali e vicedirettore del Corriere della Sera, e papà di Lodovico e Giuliano, è stato legato sentimentalmente dal 2006 al 2011 a Dalila Di Lazzaro ed è stato assessore al Commercio, moda, design ed eventi del Comune di Milano quando sindaco era Letizia Moratti.


  • shares
  • +1
  • Mail