Presley Gerber, arrestato il figlio di Cindy Crawford

Primi guai con la legge per il modello Presley Gerber, figlio di Cindy Crawford.

19enne figlio di Cindy Crawford e Randy Gerber, Presley Gerber è stato arrestato a poche ore dalla fine del 2018. Il giovane è stato fermato per guida in stato di ebbrezza, portato in galera e poche ore dopo rilasciato. A darne notizia il sito TMZ. Avendo meno di 21 anni, età alcolica consentita per le leggi della California, Presley rischia una pesante sanzione.

Gerber è stato fermato verso le 4 di notte del 30 dicembre a Beverly Hills, alla guida della sua Tesla che correva all'impazzata. Visibilmente ubriaco, il ragazzo ha superato il limite consentito di tasso alcolemico.

«Presley sta affrontando sul serio quanto accaduto e sta prendendo i provvedimenti necessari per affrontare le accuse», ha riferito Scott Spindel, legale del giovane. Nessuna comunicazione ufficiale è invece arrivata dai genitori Cindy e Rande, insieme da oltre 20 anni.

Anche Presley, proprio come la madre e la sorella Kaia, lavora nel mondo della moda. Nel 2017 è stato insignito del titolo 'modello emergente' ai Fashion Los Angeles Awards.

  • shares
  • Mail